Dal 26 al 28 giugno Pastificio Fabianelli vola a New York dove sarà tra i protagonisti del Summer Fancy Food, la fiera dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore più prestigiosa negli Stati Uniti, con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati.
Organizzato dalla Specialty Food Association, il Summer Fancy Food è giunto ormai alla sua 62° edizione, riconfermandosi un punto di riferimento per l’agroalimentare dove convergeranno oltre 46.000 buyer e professionisti da tutto il mondo. All’interno del Jacob Javits Center, più di 2.500 aziende esporranno circa 180.000 prodotti, specialità alimentari e bevande, tra i più noti e apprezzati
a livello globale.
Per Pastificio Fabianelli – si legge nella nota dell’azienda aretina – il Summer Fancy Food rappresenta la vetrina ideale per rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti, dove le sue linee sono molto conosciute e ampiamente apprezzate. I brand Fabianelli, Maltagliati e Pasta Toscana hanno infatti linee dedicate al gusto e alle esigenze del mercato americano. Grazie ad una visione dinamica e innovativa, l’azienda toscana è in grado di adeguarsi ed un mercato sempre più mutevole, come quello agroalimentare, offrendo prodotti autentici, genuini e certificati secondo gli standard religiosi e internazionali più rigidi, tra cui Halal e Kosher. Pastificio Fabianelli accoglierà i visitatori presso lo Stand 2720 – Livello 3.
Fonte Arezzo Notizie