Cedro, Bergamotto e Aranciata: torna nel Mezzogiorno il mito di Annino Gallo

Se la politica del Mezzogiorno facesse sul serio anche la Coca Cola potrebbe vedersela dura, molto dura. Guarda l'E-BOOK

annino-gallo-bevande-gassosa

Ritorna una leggenda nel mondo delle Bevande Gassate Analcoliche: la Gassosa Annino Gallo

A cura di FOOD-Magazine.it/

Era uscita dal mercato a causa della crisi ma è rientrata più forte di prima. E’ la mitica Gassosa di Annino Gallo, uno tra i primi industriali del Mezzogiorno d’Italia nel settore delle Bevande gassate e analcoliche, in produzione dal 1892. La Gassosa Gallo è un vero mito che ha sempre accompagnato nelle cantine il consumo del buon vino che, miscelato al punto giusto con la celebre Gassosa, dava vita ad una bevanda per davvero speciale, principe della convivialità. A condurre oggi l’Azienda nella Città di Cosenza sono il nipote suo omonimo Annino Gallo e suo figlio Francesco, ultima generazione.

Tra le specialità per davvero rare nei gusti il Chinotto, la Bibita al Caffè, la Cedrata e l’Aranciata, la Limonata, da non perdere. Vi proponiamo un E-BOOK davvero divertente e fresco nei colori e nella realizzazione, proprio come le Bevande Annino Gallo. Riteniamo che questo marchio sia da considerare un vero Patrimonio Culturale anche per la proposta dei sapori originali della Calabria, quali il Cedro, il Bergamotto, l’Aranciata.

Clicca qui per aprire l’E-BOOK: http://www.food-magazine.it/ebook/anninogallogassosa/

Leave a Reply

Your email address will not be published.