Il Parlamentare.it e Food-Magazine.it insieme per l’Italia

Sempre più e sempre meglio il Gruppo ComunicareITALIA sostiene l'Italia che cresce e che lavora. Tra le sue Testate Giornalistiche "FOOD-Magazine.IT" e "IL PARLAMENTARE.IT" hanno deciso di pecorrere un cammino comune per una migliore valorizzazione delle notizie trattate a vantaggio della produttività Made in Italy.

ilparlamentare-foodmagazine-italia

Il Parlamentare.it e Food Magazine, insieme, per una Italia Migliore

Redazione Food-Magazine.it/

A volte la politica sembra andare per conto proprio e le Aziende Agricole Italiane si trovano a dovere affrontare un mercato sempre più complesso e burocraticizzato che toglie spazio all’originale per offrirlo al prodotto d’imitazione. Nasce per questo una  collaborazione intelligente e fattiva che unisce due Testate Giornalistiche del Gruppo editoriale di Rete ComunicareITALIA che saranno protagoniste di una sinergia tesa a creare spazi facilmente condivisibili perché il mondo della Politica sia bene informato delle esigenze del mondo Agroalimentare, Oleario e Vitivinicolo e viceversa. le due testate si scambieranno informazioni in modo da contaminare la politica delle problematiche del mondo reale del lavoro e, viceversa, informare il mondo del lavoro dei dettami della politica perchè non debbano perdersi preziose opportunità.

FABIO GALLO: UNA COMUNICAZIONE AL SERVIZIO DI CHI LAVORA E PRODUCE
Il nostro compito -
afferma il Direttore Editoriale del Gruppo ComunicareITALIA Fabio Gallo – è quello di rendere le problematiche razionali per offrirle al mondo della politica che deve disporre le leggi e l’interesse dell’Europa nella direzione della risoluzione delle problematiche di chi lavora e produce e necessita di supporto. La competizione tra i Paesi dell’Europa è grande e all’Italia che molto spesso perde parte importante dei suoi fondi europei, farà bene una comunicazione telematica intelligente a supporto di tutti”.

INTERNET LA FA DA PADRONA NEL MONDO DEL BUSINESS
Fabio Gallo esperto di “gestione della conoscenza” aveva anticipato che la grande industria italiana, come ad esempio uella che muove Veronafiere ed il Vinitaly, si sarebbero avvantaggiate del “potere della Rete”. Così è stato visto che, a distanza di un anno, Veronafiere ha deciso che la prossima edizione del Vinitaly 2014 sarà fortemente “social”.

Comments are closed.