Redazione Food Magazine.it/
La cucina pop di qualità e i segnali di creatività espressi in un ambiente metropolitano e dalla sua ampia cornice agricola saranno i protagonisti di “This is food“, prima edizione della manifestazione ideata da Snob Production in collaborazione con Officine Farneto.
L’iniziativa per una volta non coinvolge l’alta ristorazione e gli chef stellati ma vuole raccontare i sempre più numerosi protagonisti che non si limitano a vendere cibo, ma costruiscono progetti a tema cibo. Un fermento di idee e di iniziative imprenditoriali che a Roma si sono tradotte nelle recenti aperture di locali come Porto Fluviale, Grandma e Caffè Propaganda. Con le iniziative on the road come L’Ape di Romeo o Tram Depot, il chiosco gourmet ideato dallo staff e dallo chef del Lanificio159.
Con tanto di area gluten free. Tutti in vetrina domenica a “This is food”, aperto dal brunch allo spuntino di mezzanotte a Officine Farneto, zona stadio Olimpico, con musica e Dj set.
Anche i bambini potranno approcciare il mondo della cucina divertendosi con i laboratori realizzati da La Casa del Parco e da Ti Cucino Io, che si alterneranno tutto il giorno con i loro minicorsi pensati per i più piccoli. L’appuntamento è la prima tappa del progetto This Is Rome, il racconto della nuova scena creativa della città, di scena il 23 e 24 ottobre a Palazzo Incontro e il 25 al Museo MAXXI. Non poteva mancare il supporto di FOOD-Magazine.IT, come ogni evento che merita! Complimenti!
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