NEWS Giochi Olimpici 2012: divertente tributo della Dieta Mediterranea ai Giochi Olimpici di Londra 2012
LONDON OLYMPICS 2012 - Giochi Olimpici e Dieta Mediterranea insieme , sulle Fresine. Si, avete capito bene: il terreno delle simpatiche olimpiadi del vivere in salute proposte da Simply Med si giocano sulle Fresine, la celebre formella di pane essiccato al forno con il buco al centro.
Si tratta della singolare iniziativa dei grafici del BLOG Fotografia Turismo Italia che hanno fuso le colorate, salutari e gustose Fresine della Dieta Mediterranea con le attività olimpioniche dando vita a vere e proprie Opere d’Arte.
I Tuffi della bravissima Tania Cagnotto, il Fioretto, l’Atletica leggera, il Nuoto, il Tiro a Segno, hanno ispirato la nuova campagna di Marketing 2.0 di Simply Med, la Master Brand Etica che distribuisce i prodotti alimentari della Dieta Mediterranea, provenienti dalle Aziende Contadine Italiane.
Singolare l’iniziativa dei grafici del BLOG Fotografia Turismo Italia di fondere le colorate, salutari e gustose Fresine della Dieta Mediterranea con le attività olimpioniche, dando vita a vere e proprie Opere d’Arte.
Anche i Cerchi Olimpici posati sul Fiume Tamigi sono stati sostituiti dalle Fresine Mediterranee.
[nggallery id=10]
Tribute to The Olympics Games London 2012
L’idea di unire gli Sport Olimpici alla Dieta Mediterranea è stata del BLOG Fotografia Turismo Italia che si occupa di Marketing 2.0 nei settori Food, Turismo e Fotografia, a sostegno della politica Etica che sta promuovendo la Master Brand Etica Simply Med che diffonde i prodotti della Dieta Mediterranea – Healthy Food 100% made in Italy.
ITALIA MEDAGLIE D’ORO – DIETA MEDITERRANEA: A TAVOLA VINCIAMO TUTTO
“In fondo – aggiunge la redattrice del BLOG di Marketing Pubblicitario 2.0 - Dieta Mediterranea significa “stile di vita” e lo sport così come il movimento corporeo in generale, rappresenta il migliore condimento della Dieta Mediterranea, dopo, ovviamente, l’ Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea “Simply Med”: il principe della Dieta Mediterranea“, conclude con un sorriso la redattrice che ne ha ricevuto in omaggio una preziosa confezione da 25o ml, presente nelle immagini realizzate.
“Per mezzo di queste campagne di Marketink 2.0 - afferma Fabio Gallo, esperto di Gestione della Conoscenza - abbiamo a cuore la promozione dei Giovani e delle loro belle iniziative che guardano al futuro.
“A proposito di Dieta Mediterranea – aggiunge simpaticamente Silvia Lanzafame Amministratrice della Dieta mediterranea srl: A Tavola, le Olimpiadi le Vince tutte l’ITALIA”
Comments are closed.