Silvia lanzafame Amministratore Delegato di Dieta Mediterranea srl si congratula con il Presidente Politi della Cia per la recente dichiarazione alla stampa secondo la quale bisogna coniare un marchio ad “hoc” per i prodotti italiani della Dieta mediterranea.
“Mi pregio comunicare al Presidente della Cia Giuseppe Politi – ha affermato Silvia Lanzafame AD di Dieta Mediterraneasrl - che il marchio ad “hoc” esiste già ed è fortissimo! Si chiama “Simply Med”, significa “Semplicemente Mediterraneo” ed è il primo Brand Etico nel mondo Alimentare.
Simply Med sostiene sul mercato il Cibo Sano delle fertili terre italiane e, in modo speciale, il cibo delle terre delSud ove la Dieta Mediterranea è stata tradizionalmente e naturalmente trasmetta dalla civiltà contadina. Simply Med – continua la giovane imprenditrice Silvia Lanzafame - oltre ad essere un marchio è una Master Brand Etica che non ha trascurato nulla.
Simply Med è una vera è un nuovo modello di mercato finalizzato a generare nuove economie 100% ITALIA. Uno dei suoi meriti è quello di portare sul mercato Alimenti di altissima qualità al costo di quello comune per virtù della sua politica etica a sostegno di una grande parte della società civile che subirà il flagello della crisi vedendosi costretta a rinunciare al cibo di qualità. Simply Med utilizza, inoltre, ha come alleato il mondo dell’intelligenza connettiva e mi permetto affermare che in tal senso non ha concorrenza. All’intelligenza Connettiva abbiamo affidato il sentimento d’innovazione che noi, giovani Imprenditori, non vorremmo si confondesse con il fare politica fine a se. Il nostro scopo è esclusivamente quello di immettere sul mercato Cibo Sano 100% ITALIA a beneficio di chi lo porta sulla propria tavola e di chi lo vende. Sono certa che lei, stimatissimo Presidente, è d’accordo con il nostro pensiero.
Ora, si tratta di condividere questa geniale idea perché tutti, insieme, stimatissimo Presidente, possiamo affermare il prodotto 100% ITALIA sul mercato delle contraffazioni e del cibo spazzatura che sta inginocchiando i nostri produttori e ledendo il diritto alla salute di tutti noi”.
Il marchio della Dieta Mediterranea “Simply Med” (Cibo Sano della Dieta Mediterranea) è sostenuto da autorevoli istituzioni. Tra esse la Fondazione “Paolo di Tarso” che, sulla linea degli studi condotti da Ancel Keys, con ammirevole discrezione, ha provveduto a “ingegnerizzare” la Dieta Mediterranea declinandone i prodotti per condurli sul mercato con tutti i meriti che essi hanno sulla salute dell’Uomo, a partire dall’Olio Extravergine di Oliva, “principe” della Dieta Mediterranea.
“Oggi - conclude Silvia Lanzafame – abbiamo la gioia di annunciarle che, nonostante la crisi stia deprimendo ogni voglia di fare, noi giovani Imprenditori, siamo riusciti a coniare il primo Olio Extra Vergine di Oliva “della Dieta Mediterranea”. Un primato che grazie alla laboriosità di tanti giovani oggi è tutto del Mercato Italiano.
Simply Med ha già incluso nella sua Master Brand i prodotti di Campagna Amica (Coldiretti ndr) e i maggiori Consorzi Oleari del Sud come CO.FI.R. . Per quest’Olio di alta valenza salutistica Simply Med ha realizzato un’apposita lattina personalizzata che, oltre a spiccare anche per bellezza, favorirà le spedizioni tramite corrieri.
Sono decine le Aziende che hanno già fatto richiesta di accesso al Brand Simply Med-Cibo Sano della Dieta Mediterranea. E’ sufficiente prendere visione di una delle tante Piattaforme telematiche che Simply Med ha già attivato on line come www.dispensasimplymed.it per comprendere quanta professionalità si prende cura della Dieta Mediterranea e del prodotto ITALIA.
Per sostenere Simply Med il gruppo di giovani esperti è stata creata una piccola Silicon Valley con un grande potere informatico e comunicativo.
Passo indispensabile poiché in Italia oggi si muovono economie di rete per oltre 80 miliardi di euro che vengono intascate quasi del tutto da multinazionali estere.
Comments are closed.