Fonte, News Food – Reggio Emilia – E’ Giuliano Razzoli, il campione Olimpico di Slalom Speciale a Vancouver 2010, il protagonista del nuovo spot del Parmigiano-Reggiano. “Un ragazzo nato e cresciuto nelle stesse zone in cui si produce il Parmigiano Reggiano – sottolinea il Consorzio, che sostiene Razzoli nella sua attività competitiva – e che quindi rappresenta al meglio uno dei valori più forti del nostro prodotto, ovvero il forte legame con il territorio”.
Lo spot narra però – con scritte che si sovrappongono all’immagine di due dita di una mano che simulano i movimenti dello slalom su una forma di Parmigiano-Reggiano – anche altri valori: “tutto naturale”, “zero additivi”, “tanta energia”, ovvero i punti di forza del “re dei formaggi”.
Razzoli ha già esordito nelle telepromozioni del Parmigiano-Reggiano – finalizzate ad offrire non solo suggestioni, ma diverse informazioni sul prodotto – accanto a Gerry Scotti nel programma “Chi vuol essere Milionario?” su Canale 5 e nel programma “Chef per un giorno” su La7. Infine, sarà anche nella telepromozione insieme ad Antonella Clerici nella “Prova del Cuoco” su Rai Uno, da lunedì 6 dicembre prossimo.